Lavare e mondare i ravanelli, tagliarli a fettine e cuocerli 10 minuti con lo spicchio d’aglio coprendoli con il latte e l’acqua. A fine cottura aggiungere sale e pepe e ridurre a crema con un frullatore a immersione. Riporre in frigorifero per un’ora.
Riempire dei bicchieri con il gazpacho ben freddo. Completare la preparazione distribuendo sulla superficie la granella di nocciole, il formaggio di capra e qualche fettina di ravanello fresco.
SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "GAZPACHO DI RAVANELLI"
Le lasagne zucca e funghi sono un primo piatto da preparare per una cena autunnale con gli amici. Sono ottime anche per un pranzo in famiglia, con il profumo inconfondibile dei funghi porcini secchi sono davvero irresistibili.
La pasta al forno è una ricetta che sa di casa. Ognuno ha la sua versione e si può preparare con tanti condimenti diversi: la nostra è perfetta per tutte le stagioni e per essere gustata in famiglia, con ragù di salsiccia, besciamella e mozzarella...
I ravioli di zucca sono una ricetta deliziosa, un primo piatto di pasta fresca all'uovo da provare almeno una volta in autunno. Con zucca delica e parmigiano grattugiato nel ripieno, sono perfetti per un pranzo in famiglia o una cena con gli amici.
Scoprite come preparare una zuppa di fagioli calda e genuina: una ricetta vegana semplice e ricca di gusto, perfetta da servire con crostini di pane croccante!
Questa rivisitazione dei classici gnocchi di patate è più semplice e originale, preparata con concentrato di pomodoro e farina. Gli gnocchi di pomodoro sono una ricetta divertente da preparare e da condividere con gli amici.