La pizza rustica è una torta salata ripiena a base di pasta frolla. Con una golosa farcitura di ricotta, provola e salame, è un classico di Pasqua della tradizione napoletana.
Questi mini hamburger alla senape sono l'ideale per un aperitivo sfizioso, come spuntino salato o da servire per un buffet. Una ricetta finger food, semplice da realizzare e pronta in soli 25 minuti, a base di pochi ingredienti facilmente reperibili: carne macinata, senape in grani, insalata valeriana e maionese.
1
Aggiungete alla carne macinata il trito di spezie fresche. Salate e pepate. Preparate i 6 miniburger di diametro 7 centimetri.
2
Passate gli hamburger nella senape in grani e cuoceteli in padella con un filo di olio extravergine di oliva. Farcite quindi i paninetti con la valeriana, la maionese e i burger di senape.
La pizza rustica è una torta salata ripiena a base di pasta frolla. Con una golosa farcitura di ricotta, provola e salame, è un classico di Pasqua della tradizione napoletana.
Il lampredotto è un popolare street food della città di Firenze. Mettetevi alla prova con la ricetta, il lampredotto fatto in casa vi darà grande soddisfazione!
L'angelica salata di Pasqua è un lievitato salato scenografico e delizioso. Una soffice treccia di impasto che racchiude un vortice di pesto alla genovese, prosciutto cotto e provola.
Lo shokupan è il famosissimo pane al latte giapponese: soffice e davvero versatile, ideale sia per ricette dolci sia salate. Provatelo, sarà la vostra nuova ossessione!
Un antipasto sfizioso che porta allegria sulla tavola delle feste: la ricetta dei pandorini salati è una rivisitazione di uno dei più classici dolci di Natale. Con salame e provolone, sono soffici panini lievitati piccoli nel formato ma grandi nel...
Ecco una ricetta facile e con sole 3 ore di lievitazione per preparare dei panini per hamburger sofficissimi. Perfetti per un hamburger fatto in casa a regola d'arte!