Dalla ricetta made in USA, la torta red velvet, nascono questi cookies dal colore inconfondibile. I biscotti red velvet sono facili e veloci da preparare e per l'impasto occorre una sola ciotola.
Vi consigliamo di utilizzare un colorante alimentare rosso in gel (e non liquido), che ha una concentrazione di pigmento elevata e garantisce una consistenza ottimale del composto.
Una volta ottenuto l'impasto, basta realizzare delle piccole sfere e tuffarle nello zucchero semolato prima della cottura: questo passaggio renderà i vostri biscotti red velvet croccanti in superficie e aiuterà a formare le caratteristiche crepe decorative. Come ultimo tocco non può mancare un cuore di cioccolato bianco, per rendere ancora più scenografici e golosi questi biscottini.
Il gusto tipico della red velvet prevede cacao e vaniglia, un abbinamento classico e imbattibile, che rendere questi bellissimi dolcetti anche molto buoni. Li potete confezionare in una scatola regalo per fare una sorpresa sicuramente gradita a chi amate di più.
ALTRE RICETTE GOLOSE: Biscotti di San Valentino, Biscotti alla Nutella, cioccolato e sale, Mini red velvet