Un hamburger di Scottona da 110 grammi in un croissant salato. Dal 23 febbraio si potrà assaggiare da Cardinale Milano.
La cena della Vigilia è un momento magico in cui brindare e festeggiare insieme alle persone care. La tavola di veste di festa ed ecco allora che non possono mancare tanti golosi antipasti.
Questa gallery è dedicata proprio agli antipasti per la Vigilia di Natale, rigorosamente di pesce o "di magro", senza carne, con protagoniste le verdure.
Dall'immancabile insalata di rinforzo ai fritti regionali come le pettole, le tradizioni del menu della Vigilia sono tante e ognuna porta con sé ricordi e ricette di famiglia.
Ci sono poi la brandade di baccalà e l'iconico cocktail di gamberi, da servire insieme all'insalata russa tonnata per l'antipasto della Vigilia più buono di sempre. Buone Feste!
DA VEDERE ANCHE: 33 ricette da tenere sottomano durante le feste!
Un hamburger di Scottona da 110 grammi in un croissant salato. Dal 23 febbraio si potrà assaggiare da Cardinale Milano.
Una nuova collana dedicata ai piatti furbi e anti spreco: ora in libreria il primo volume dedicato alle Ricette No Stress.
Tante ricette di minestre e zuppe da non perdere: sono la pietanza ideale sia a pranzo sia a cena. Ve ne suggeriamo tante e diverse, tradizionali o più...
7 ricette buonissime e un po' speciali per tutte le occasioni del fine settimana da cucinare e condividere con chi amiamo!
Ci sono oltre 50 parole per descriverli, distribuite un po’ su tutto il territorio italiano e diverse anche fra località vicine. Ma ce ne sono un paio che...
Che cosa accade quando il caffè diventa l’asse intorno a cui si costruisce un percorso gastronomico? Vi raccontiamo l'esperienza di cena alla cieca alla Tana...