Quella della torta salata in padella con spianata e provola è una ricetta da preparare quando avete voglia di un piatto sfizioso che richieda poco tempo e pochi ingredienti. Cucinatela per un buffet o per il vostro prossimo aperitivo con gli amici e sarà un successo.
La vera forza di questa torta salata che si prepara senza accendere il forno sta nella spianata piccante calabrese - noi abbiamo scelto quella di Amo Essere Eccellente - un ingrediente dal gusto deciso che dona sapore e una nota stuzzicante al risultato. Con la delicatezza della provola che si scioglie in cottura e la spinta amarognola della rucola che l'accompagna, questa torta salata in padella diventa una ricetta per veri intenditori del piccante.
Prestate attenzione alla cottura, la torta va rigirata ogni 5 minuti circa con l'aiuto della carta forno e di un coperchio. Controllatela con cura, affinché cuocia uniformemente senza bruciare e la torta salata in padella con spianata e provola vi regalerà grande soddisfazione.
ALTRE RICETTE GUSTOSE: Focaccia in padella con le zucchine, Torta salata in padella con pasta sfoglia, Torta salata senza glutine in padella, Torta salata di zucchine in padella