La polenta con il Bimby è un ottimo modo per cucinare la polenta in poco tempo e con pochi passaggi. Insieme a funghi, formaggi o preparazioni di carne e pesce è l'accompagnamento perfetto per le giornate più fredde.
Ispirati al più classico degli street food tex-mex, i tacos al pollo fritto e salsa allo yogurt sono sfiziosi e facili da preparare. Da mangiare rigorosamente con le mani, potete prepararli per una cena con gli amici o un aperitivo perché sono ancora più buoni se gustati in compagnia.
1
Per realizzare i tacos al pollo fritto e salsa allo yogurt preparate per prima cosa la pastella che servirà per la frittura. In una ciotola setacciate la farina con un pizzico di sale e pepe, versate l'acqua frizzante e mescolate con una frusta fino a ottenere un composto liscio e privo di grumi. Coprite con la pellicola e tenete da parte in frigorifero.
2
Mondate il cavolo cappuccio e tagliatelo a striscioline e riducete la cipolla a cubetti. Per la salsa allo yogurt lavorate in una ciotola lo yogurt greco con il succo di lime e un cucchiaino di olio.
3
Tagliate il pollo a cubetti e immergeteli nella pastella in modo da ricoprirli in maniera uniforme.
4
Fateli friggere in abbondante olio bollente fino a doratura. Scolateli e passateli su un piatto rivestito con carta assorbente per eliminare l'unto in eccesso. Scaldate la tortillas in una padella antiaderente e componete i tacos farcendoli con i pezzetti di pollo fritto, le verdure croccanti, la salsa allo yogurt e qualche fogliolina di coriandolo.
5
I tacos al pollo fritto e salsa allo yogurt sono subito pronti per essere gustati in compagnia.
La polenta con il Bimby è un ottimo modo per cucinare la polenta in poco tempo e con pochi passaggi. Insieme a funghi, formaggi o preparazioni di carne e pesce è l'accompagnamento perfetto per le giornate più fredde.
Preparare i bagel con una farcitura classica e irresistibile di Philadelphia, salmone e avocado è più facile di quanto sembri: una ricetta perfetta per un brunch o una pausa golosa.
Le carote speziate in padella, servite con una morbida crema di fagioli cannellini, sono un gustoso piatto unico facile da preparare e ideale per il pranzo o la cena di tutti i giorni.
I cavoletti di Bruxelles arrosto sono una ricetta originale per valorizzare questo ortaggio prezioso per la salute. Una ricetta vegana dal gusto sfizioso e avvolgente.
I cannelloni ripieni vegani con besciamella vegana e ragù di soia e funghi sono una ricetta deliziosa che richiede un po' di pazienza ma regala tanta soddisfazione.
Le crespelle al salmone sono una ricetta deliziosa e appagante, un primo piatto classico e dal sapore un po' retró, che vi consigliamo di proporre per un pranzo o una cena speciale in famiglia.