Questi biscotti alle mandorle vi sorprenderanno: non solo perché sono buonissimi, ma anche perché sono molto più semplici da preparare di quanto pensiate! Dopo aver frullato le mandorle per ottenerne una farina, gli ingredienti si uniscono tutti insieme in una sola ciotola.
Un breve passaggio in frigorifero - basteranno 30 minuti - per permettere all'impasto di raggiungere la giusta consistenza e sarà pronto per formare tante palline da cui ottenere i vostri golosi biscotti alle mandorle.
Abbiamo aggiunto un tocco di aroma con della cannella in polvere e della marmellata di arance: provate anche ad aggiungere un po' di scorza di limone, se vi piace l'idea, e il risultato sarà ancora più inebriante.
Per una pausa golosa, una colazione da re o come idea regalo, raccolti in graziosi sacchettini: i biscotti alle mandorle sono sempre una delizia!
ALTRE RICETTE GOLOSE: Biscotti sablé alle mandorle con uvetta e canditi, Biscotti integrali con le mandorle, Biscotti di carote e mandorle, Financiers con fichi e mandorle