OK

Crema di carote e latte di cocco al coriandolo

Preparazione
1h
ricetta
facile
VOTO MEDIO

Crema di carote e latte di cocco al coriandolo ricetta
Condividi
Esecuzione
facile
Tempo Preparazione
1h
Porzioni
4
Tempo totale
1h

Quando le temperature cominciano ad aumentare siamo invogliati a mettere da parte zuppe e vellutate per lasciare il posto sulla nostra tavola a fresche insalate.

Certo, scegliere una minestra per il pranzo al sacco da portare in spiaggia a Ferragosto sarebbe un azzardo, tuttavia una buona crema di verdura potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per le vostre cene di primavera e perfino nelle giornate più calde, perfetta da servire tiepida o fredda per un antipasto leggero.

Così, accanto al celebre e sempre attuale gazpacho, fate largo a questa crema di carote profumata al coriandolo a cui il latte di cocco regala tutta la sua cremosità e a cui voi, con il vostro paziente frullare, regalerete la corposità che più vi aggrada.

PROCEDIMENTO

Prepariamo il brodo vegetale, poi peliamo le carote e le facciamo a rondelle sottili.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "CREMA DI CAROTE E LATTE DI COCCO AL CORIANDOLO"

RICETTA FACILE

Il riso al forno è un primo piatto gratinato dalla ricetta semplice e dal gusto irresistibile. Morbido, caldo e filante mette tutti d'accordo! Qui vi diamo la ricetta base, deliziosa già così, ma potete anche personalizzarla aggiungendo gli...

RICETTA FACILE

La crema di fave, preparata con fave fresche, patate e un goccio di latte, è una deliziosa ricetta primaverile, facile e veloce. Perfetta per consumare questo saporito legume, è un'idea indovinata per una cena leggera ma ricca di gusto.

Condividi