OK

Biscotti di Natale alle mandorle

Preparazione
30 min
ricetta
VOTO MEDIO

Biscotti di Natale alle mandorle ricetta
Condividi
Tempo Preparazione
30 min
Tempo Cottura
15 min
Tempo totale
45 min

PROCEDIMENTO

Mescolate le due farine con lo zucchero in una ciotola, unite il burro freddo a pezzetti e impastate rapidamente con la punta delle dita fino a ottenere un composto di briciole. Unite l'uovo leggermente sbattuto e amalgamate. Formate una palla, avvolgetela con pellicola e fate riposare in frigo per almeno un'ora, meglio per una notte.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "BISCOTTI DI NATALE ALLE MANDORLE"

RICETTA FACILE

Il riso al forno è un primo piatto gratinato dalla ricetta semplice e dal gusto irresistibile. Morbido, caldo e filante mette tutti d'accordo! Qui vi diamo la ricetta base, deliziosa già così, ma potete anche personalizzarla aggiungendo gli...

RICETTA FACILE

La crema di fave, preparata con fave fresche, patate e un goccio di latte, è una deliziosa ricetta primaverile, facile e veloce. Perfetta per consumare questo saporito legume, è un'idea indovinata per una cena leggera ma ricca di gusto.

RICETTA MEDIA

Il pane naan è un tipo di pane indiano preparato con lo yogurt. Tondeggiante e sottile, ma soffice, è squisito per accompagnare i piatti tradizionali con intingoli ma è irresistibile anche da solo. Lo dovete assolutamente provare!

Condividi