Fare i biscotti in casa dà sempre molta soddisfazione. Questi morbidi e profumati biscotti alle mele si preparano in pochi minuti, senza l’uso di particolari strumenti. Non servono stampi o matterello, ma solo una ciotola, un paio di teglie e un cucchiaio per prelevare un po’ di composto e farlo cadere sulla teglia.
Non dovrete preoccuparvi neppure se, alla fine, risulteranno uno diverso dall’altro. La forma irregolare è una delle caratteristiche di questi biscotti, che tra l’altro, richiedono solo una breve cottura in forno per essere gustati. Una ricetta facile facile che, siamo certi, entrerà presto tra le vostre preferite!
Se poi ci prendete gusto, potrete mettervi alla prova con le tante altre ricette di biscotti presenti sul nostro sito. Facili e veloci come i biscotti alle mele sono le Rose del deserto, i biscotti al cocco, i chocolate chip cookies con farina di grano saraceno, i biscotti senza lievito.
ALTRE RICETTE GOLOSE: Biscotti morbidi all’arancia, Biscotti di carote e mandorle, Biscotti craquelé al cioccolato e nocciole, Biscotti alle spezie, Biscotti morbidi al limone