Tosta il pane nel forno fino a quando sarà dorato e croccante. In una ciotola mescola lo yogurt con un rametto di aneto, aggiusta di sale e pepe e tieni da parte. Taglia il salmone a dadi di 2-3 cm, trasferiscili in una pirofila e condiscili con olio di oliva, sale e pepe nero fresco di mulinello. Cuoci nel forno con il grill alla massima potenza per circa 5 minuti.
Disponi lo yogurt all’aneto sulle fette di pane, distribuisci il salmone caldo, i cetriolini tagliati a metà orizzontalmente e altro aneto fresco a piacere. Servi subito.
SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "BRUSCHETTA CON SALMONE, CETRIOLINI E YOGURT"
Taglia la baguette a fette e tostale nel forno fino a doratura. Prepara il condimento: in una ciotola mescola la panna acida con il succo e la scorza di limone grattugiata.
Taglia i due avocado a metà e preleva la polpa con un cucchiaino. Trasferiscila nel mixer insieme al succo di lime e riduci il tutto in una crema setosa e omogenea. Regola di sale e pepe fresco di mulinello.
Preriscalda il forno a 200°. Taglia il filetto a dadi di circa 2 cm e trasferiscilo in una ciotola insieme ai cipollotti e al prezzemolo tritati, le uova sbattute, il pangrattato, sale e pepe. Mescola con un cucchiaio, il composto sarà...
La ricetta dei peperoni ripieni senza carne è facile e super estiva, da provare per un secondo colorato e super gustoso, sono buonissimi anche freddi per una cena che mette d'accordo tutta la famiglia.
La schnitzel austriaca è il secondo di carne che si prepara con fesa di vitello battuta fino a diventare sottilissima. Una ricetta facile tipica austriaca per chi ha voglia di croccantezza e gusto in pochi passaggi.