Tante idee per creare contorni saporiti e appetitosi, ma anche semplici e colorati. Le ricette con le verdure in padella primaverili vi aspettano nella nostra...
Un altro fine settimana è arrivato: vi diamo qualche suggerimento culinario, selezionando sette ricette da cucinare questo weekend, perfette dall'aperitivo del venerdì al pranzo della domenica.
Approfittate ancora sia degli asparagi che dei carciofi, portando in tavola due piatti semplici che conquisteranno tutti: come primo piatto ecco i Fagottini agli asparagi, sfoglie di pasta all'uovo ripiene e condite con cremosa besciamella. Per contorno una ricetta della tradizione, i Carciofi alla romana, tenerissimi e saporiti.
Se cercate un secondo piatto di pesce puntate sul facile e veloce Salmone in padella con un ricco condimento di pomodorini, olive taggiasche e capperi. Mentre quella delle Zucchine tonde ripiene è la ricetta vegetariana che mette tutti d'accordo.
Per quanto riguarda i dolci, ve ne consigliamo due golosissimi che si possono realizzare in anticipo (da scoprire nella gallery). In più, se questo fine settimana dovesse piovere, trovate come fare in casa un ottimo Mojito.
Tante idee per creare contorni saporiti e appetitosi, ma anche semplici e colorati. Le ricette con le verdure in padella primaverili vi aspettano nella nostra...
Rosmarino, basilico, menta, prezzemolo.. Scoprite tantissime ricette rese speciali dall'aggiunta di erbe aromatiche, per un gusto e profumo irresistibili!
Tante ricette facili e gustose per primi piatti con le verdure di stagione e un mood di primavera adatte per qualsiasi occasione: provate le lasagne...
Troverete grandi classici del risparmio, ma anche idee nuove e sfiziose, per onnivori ma anche vegetariani, vegani, reducetariani… Ecco il nostro appuntamento...
Protagonista di questa gallery è la frutta fresca, declinata in tante ricette di dolci facili e creativi, perfetti per la bella stagione. Provateli tutte!
Focacce, panzerotti, muffin e molto altro: tante ricette per preparare lievitati salati ripieni che conquisteranno tutti al primo assaggio!