OK

Ruote ai peperoni

Preparazione
15 min
ricetta
facile
VOTO MEDIO

Ruote ai peperoni ricetta
Condividi
Esecuzione
facile
Tempo Preparazione
15 min
Tempo Cottura
50 min
Porzioni
4
Tempo totale
1h e 5 min
Calorie
315

PROCEDIMENTO

Lessate la pasta in abbondante acqua salata e scolatela al dente. Passatela sotto un getto di acqua fredda, scolatela di nuovo, trasferitela in un’insalatiera e insaporitela con un filo d’olio. Lavate i peperoni, cuoceteli in forno interi per trentacinque-quaranta minuti. Ritirateli, eliminate pelle, semi e filamenti, tagliateli a striscioline larghe un centimetro e trasferitele in una ciotola. Conditele con un pizzico di sale, quattro cucchiai d’olio, le erbe aromatiche spezzettate, l’aglio tritato. Unite i peperoni conditi alle ruote fredde, mescolate bene e servite.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "RUOTE AI PEPERONI"

RICETTA FACILE

La crema di zucca è un primo piatto dalla consistenza vellutata e dal sapore delicato. Una ricetta vegana facile e ideale da personalizzare con crostini, semi tostati o frutta secca tritata. Buonissima anche tiepida, è perfetta da preparare anche...

RICETTA FACILE

La ciorba turca è una zuppa di lenticchie rosse densa e corposa, buonissima. Una vellutata speziata, senza eccessi, dalla ricetta vegana molto facile e perfetta per consumare le lenticchie in un modo un po' diverso dal solito, ve ne innamorerete!

Condividi