Le chips di fiori di zucca sono un'idea facile e veloce per un aperitivo estivo dalla nota croccante e stuzzicante. Si preparano con pochissimi ingredienti, si cuociono in forno ed ecco pronte delle chips diverse dalle solite patatine!
Pompelmo e bresaola è un modo diverso dal solito per servire questo salume versatile e sempre apprezzato. Una variante al classico antipasto con rucola e grana che vi stupirà con la sua freschezza, da provare anche per un pranzo o una cena leggera.
L'antipasto di pompelmo e bresaola è l'idea perfetta per una cena o un aperitivo da condividere. Si prepara in 5 minuti e bastano due ingredienti, che insieme creano un abbinamento inusuale e buonissimo. Preparatelo per un tagliere da condividere e tutti ne rimarranno sorpresi.
E se vi serve la ricetta per un pranzo veloce e leggero, non dovete cercare oltre: pompelmo e bresaola può essere anche un fresco piatto unico da gustare con del buon pane.
ALTRE RICETTE GUSTOSE: Bresaola con rucola e grana, Fagottini di bresaola con ricotta, rucola e noci pecan, Bresaola con scaglie di grana, finocchi e mela verde
COME PREPARARE: POMPELMO E BRESAOLA
Per preparare l'antipasto di pompelmo e bresaola, iniziate ricavando degli spicchi dal pompelmo. Metteteli su un piatto, accompagnandoli con della breasola affettata. Terminate con un giro d'olio e un po' di pepe. Il vostro antipasto è pronto!