La torta fredda al cioccolato con biscotti Oro Saiwa, con la sua base croccante e la mousse cremosa, è una vera sorpresa. Un dolce al cioccolato facilissimo e veloce che conquisterà tutti.
Montate gli albumi a neve ferma con un pizzico di sale. In una casseruola bassa e larga, portate a ebollizione abbondante acqua; quindi, abbassate il fuoco per farla sobbollire, prelevate 2 cucchiaiate di albume e fate scivolare le 2 "isole" sulla superficie dell'acqua. Cuocetele poco meno di un minuto per parte e, poi, trasferitele con la schiumarola su qualche foglio sovrapposto di carta assorbente da cucina.
Tagliate i biscotti "dei Grandi" con gocce di cioccolato Plasmon a pezzetti (tenetene da parte uno intero) e metteteli, a strati, nelle coppette alternandoli al gelato. Unite il caffè caldo, aggiungete subito le isole di albume, cospargetele con le briciole del biscotto rimasto, 2 pizzichi di cacao e servite immediatamente.
La torta fredda al cioccolato con biscotti Oro Saiwa, con la sua base croccante e la mousse cremosa, è una vera sorpresa. Un dolce al cioccolato facilissimo e veloce che conquisterà tutti.
Un dolce conviviale che ricorda le merende dell'infanzia: la mattonella con Oro Saiwa è un'idea perfetta per sorprendere tutti con una ricetta semplice, veloce ma golosissima.
La crema pasticcera senza glutine è una delle preparazioni base della pasticceria, è talmente buona che potete servirla anche come dessert al cucchiaio, insieme a della frutta di stagione. Oppure, provatela per farcire torte e bignè, è una delizia.
La pasta con spinaci è una ricetta facile da provare per la cena di tutti i giorni o per un pranzo veloce da gustare anche fuori casa. Si prepara con spinaci freschi, provatela con una bella spolverata di formaggio grattugiato!
La pasta alla genovese è una delle ricette più famose della cucina napoletana. Un sugo corposo a base di carne di manzo e tantissime cipolle, provatela con gli ziti!
Una ricetta versatile e facile da preparare che piace a tutti.. Il rotolo di frittata con Philadelphia è pronto in poco tempo e il risultato è un piatto colorato e gustoso da mangiare anche fuori casa.