Ecco la ricetta del Moscow Mule al rafano: un cocktail facile che si realizza in soli 5 minuti, ideale per un aperitivo o un dopocena. Leggi tutto
Il Mimosa è un cocktail facilissimo a base di spremuta d'arancia e bollicine; deve il suo nome al colore che richiama la mimosa. Ecco come preparare a casa questo elegante drink giallo vivace. Leggi tutto
Ecco la nostra ricetta del Grasshopper con tutte le dritte di un barman professionista. Un cocktail goloso da gustare after dinner.
Il French 75 è un cocktail appartenente alla famiglia degli sparkling a base di champagne. Ecco come preparare a casa questo drink con le dritte di un barman professionista.
Ecco la ricetta facile e veloce del cocktail Sazerac da fare a casa con le dritte di un barman professionista. Ideale da degustare come after dinner.
Ecco la ricetta facile e veloce per fare a casa questo drink amato da James Bond con le dritte di un barman professionista.
Un cocktail a base di whisky all'amaretto, succo di limone, sciroppo di zucchero e albume d'uovo pastorizzato. Ottimo da sorseggiare in versione dessert dopo una cena.
Ecco la ricetta semplice e veloce del cocktail Tom Collins per prepararlo anche a casa con le dritte di un barman professionista.
ll Pisco Sour è un cocktail facile e veloce, ecco come prepararlo a casa, con le dritte di un barman professionista.
Un cocktail a base di vodka e succo d'arancia: ecco la ricetta facile e veloce dello Screwdriver da fare a casa, con le dritte di un barman professionista.
Abbiamo chiesto a Ivan Filippelli, Bar Manager del The Spirit Milano, di preparare con noi il Boulevardier, un cocktail semplice e molto conosciuto.
Vi raccontiamo l’evoluzione di cinque generazioni di Tenuta Pivetti: 140 anni di energia e passione tra botti e vigne in cui nascono rossi, bianchi e rosé. Leggi tutto
Ecco la ricetta per preparare un fantastico Campari Spritz. Un cocktail perfetto per l'aperitivo nelle sere d'estate. Servono pochi ingredienti e strumenti. Puoi farlo anche tu! Leggi tutto
Vi raccontiamo tutto quello che serve sapere sul cocktail Rum Cooler, ideale per un dopo cena: gli strumenti da usare, gli ingredienti giusti, qualche accortezza e curiosità.
Vi raccontiamo tutto quello che serve sapere sul Rossini cocktail, ideale per un aperitivo: gli strumenti da usare, gli ingredienti giusti, qualche accortezza e curiosità.
Con l'aiuto di un barman professionista vi sveliamo tutti i segreti per fare un Vodka Martini perfetto. Facile e potente, piace tanto anche a James Bond!
L'Espresso Martini è un cocktail fresco a base di vodka, liquore al caffè, sciroppo di zucchero e caffè espresso, ideale da servire come dopo cena. Scoprite la nostra ricetta dell'Espresso Martini realizzata da un bartender professionista.
La Piña Colada è un classico della miscelazione. Gli ingredienti sono semplici: rum bianco, succo di ananas e latte o sciroppo di cocco. Il tutto viene frullato con del ghiaccio.
Il Sex on the beach è un long drink a base di vodka dal gusto pulito e dal colore inconfondibile. Ecco come preparare a casa il Sex on the beach, con le dritte di un barman professionista.
Un cocktail a base di tequila e succo d'arancia: ecco il Tequila sunrise, drink color arancio intenso con una base rossa brillante data dallo sciroppo di granatina. Ecco la ricetta facile e veloce.
Il Gin Lemon è un cocktail rinfrescante di successo a base di gin, limonata e ghiaccio. La ricetta è molto semplice da realizzare ed è tra le più conosciute al mondo.
Il Japanese cocktail è un drink aromatico che unisce dolcezza a un buon grado alcolico. Gli ingredienti sono brandy o cognac, sciroppo d'orzata e angostura.