Primi, secondi, contorni e piatti unici: ricette sfiziose con gli agretti per portare in tavola questa verdura primaverile in modo originale. Tutte da provare!
Affettato sul tagliere come aperitivo, protagonista di tavole conviviali. Siamo abituati a vederlo così molto spesso. Lo sapete che però il salame può essere anche un ottimo ingrediente per le vostre ricette salate?
Per esempio i Salamini Italiani alla Cacciatora, che tutti conosciamo come Cacciatore Italiano, oggi hanno meno grassi, colesterolo e contenuto di sale rispetto al passato. Mantengono sempre il loro gusto inconfondibile con un buon apporto nutrizionale in termini dei cosiddetti “grassi buoni”, di vitamine del gruppo B e di sali minerali come il potassio. Insomma, un prodotto di qualità, grazie alla supervisione del Consorzio Cacciatore Italiano. Aspetti che rendono questo salume adatto a insaporire piatti di stagione molto amati durante la stagione fredda, come la vellutata di zucca, ottima se servita con pezzettini di salamini tagliati a striscette.
L'importante? Per essere sicuri di una filiera controllata scegliete di acquistare solo prodotti che riportano l'etichetta con il marchio DOP: Denominazione di Origine Protetta, un riconoscimento della comunità europea.
Primi, secondi, contorni e piatti unici: ricette sfiziose con gli agretti per portare in tavola questa verdura primaverile in modo originale. Tutte da provare!
10 ricette perfette per la routine quotidiana, tutte facili, veloci e di stagione!
Una selezione di torte scenografiche, crostate e dolci monoporzione con la panna montata a cui è davvero impossibile resistere!
Menu facili composti da due ricette abbinate tra loro, dall'antipasto al dolce, per una cena tra amici buonissima ed equilibrata. Ecco le migliori ricette per...
Di questo dolce squisito non si è mai stanchi. Per questo le sue varianti sono innumerevoli: queste sono tra le nostre preferite.
Tante ricette salvatempo, antispreco e furbe, anche un po' "zero sbatti", con ingredienti che possediamo quotidianamente in dispensa. Cosa volere di più?