Tante idee di primi, secondi e contorni perfetti per riscaldarsi nelle serate più fredde di queso periodo: tutte fumanti, golose e di stagione per portare...
Un panettoncino a testa, ideale per gestire le esigenze di ognuno a tavola, e a proposito di questo abbiamo parlato di 7 divertenti tribù alimentari.
Che abbiate amici vegani o che idolatrano il sushi, eccola la soluzione: un nome su ogni panettone!
Potete prendere spunto dagli ingredienti delle nostre ricette anche per versioni monoporzione. Certo, ci vuole tempo e attenzione, ma non sono forse gli ingredienti dell’amicizia?
Cosa vi servirà:
- cartoncino bianco
- carta adesiva colorata
- etichette adesive bianche
- cordino dorato

Tagliate il cartoncino bianco in cerchi da 5 cm di diametro. Tagliate la carta adesiva colorata sempre a 5 cm. Unite i due cerchi, in questo modo il decoro su ogni panettoncino avrà più consistenza.
Scrivete, con la vostra miglior grafia, su etichette adesive bianche di 3 cm circa il nome di ogni ospite
In ultimo fatte un piccolo buco sulla parte colorata del cerchio e inserite un cordino lungo 30 cm circa, dorato o comunque dall’aria festosa e coordinata al cartoncino colorato. A questo punto non vi resta che legare le etichette intorno ai panettoncini.
Attenzione a non confondervi se la farcitura è personalizzata!
Tante idee di primi, secondi e contorni perfetti per riscaldarsi nelle serate più fredde di queso periodo: tutte fumanti, golose e di stagione per portare...
Arance, mele, pere, limoni, kiwi: consumateli in questo mese, preparando tanti piatti dolci e salati, da scoprire nella gallery con tutte le migliori ricette...
Una raccolta di ricette anti-spreco perfette per consumare in modo diverso e originale gli avanzi dei vostri menu delle Feste!
Vi suggeriamo piatti unici, primi e secondi leggeri e sani, a base di tante verdure di stagione, pesce e anche carni bianche in versione light.
Dolci, ricette vegane, primi, secondi e contorni buonissimi che ti daranno la giusta carica per affrontare questo mese lungo a colpi di gusto!
Tante idee buone e gustose senza prodotti di origine animale, da consumare a gennaio, ma anche tutto l'inverno, perché no?