OK

Il Cucchiaino d’Argento: un’estate da piccoli gourmet

Data pubblicazione 12.06.2017
VOTO MEDIO
#
#
#
#
#
CONDIVIDI
#

Tutti i bambini aspettano l’estate con trepidazione: soprattutto per i più piccini, infatti, la bella stagione coincide con giornate magiche passate in vacanza con la famiglia, tra giochi spensierati e avventure da raccontare agli amichetti. Per questo, il secondo numero de Il Cucchiaino d’Argento, spin off del classico ricettario pensato appositamente per i bimbi (bebé compresi) esce in una summer edition tutta dedicata alle ricette che mamma e papà possono preparare per e assieme ai loro figli, perfette per condividere dei felici momenti in compagnia, come pic nic o merende al mare.

Tante idee e spunti sfiziosi, dolci e salati, per vivere in allegria non solo occasioni speciali, ma i pranzi e le cene di tutti i giorni, strizzando l’occhio a piatti ricchi di fantasia e creatività, con ingredienti di stagione e sempre facili da realizzare. Un esempio? Eccolo in copertina: sono i golosi ghiaccioli di yogurt, mirtilli e fragole: colorati e giocosi, racchiudono in sé tutta la festosità e il buon umore dei giorni estivi.

In più, le ricette proposte sono adatte anche per gli adulti. Meglio, per i bambini di ogni età. L’appuntamento con Il Cucchiaino d’Argento è in edicola: per un’estate da piccoli gourmet.  



COMMENTA

LEGGI ANCHE

Leggi tutto
#