Dal fritto misto di pesce alle verdure da servire fritte in pastella, passando per crocchette e polpette sfiziosissime. A voi la scelta!
Nella quinta puntata di MasterChef 8 andata in onda su Sky Uno giovedì 14 febbraio non si è fatto alcun cenno a San Valentino. E non poteva essere altrimenti, visto che la gara sembra essere entrata nel vivo e tra i concorrenti la sfida è senza esclusione di colpi.
A lasciare la cucina più famosa della tv sono stati la partenopea Tiziana, dopo un fallimentare Invention Test - dove gli aspiranti chef dovevano realizzare chi un piatto dolce e chi uno salato con protagonisti pane e cioccolato - e Gerry, il "cowboy" di Busto Arsizio, caduto su delle rane fritte durante il Pressure Test.
Rispetto agli episodi precedenti, i quattro giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Joe Bastianich hanno elargito meno “chicche” e curiosità culinarie da condividere, anche se vedere Bruno Barbieri che fa i tortellini live è come assistere a “Picasso che fa un disegno”, Alessandro dixit. E voi, che ne pensate?
Nella gallery, invece, un riassunto per immagini della puntata, che ha visto tra i vincitori Guido, fino a ora il concorrente più temibile e Samuele, che per la prima volta ha vinto una prova.
Dal fritto misto di pesce alle verdure da servire fritte in pastella, passando per crocchette e polpette sfiziosissime. A voi la scelta!
Uno dei tagli di carne più amati per la sua versatilità in cucina è il petto di pollo. Si trova facilmente, ha un sapore delicato e se scelto di qualità (cosa...
Con settembre cambia la stagione, quindi accanto alle verdure estive arrivano le prime autunnali, come funghi, zucca e cavoli. Ecco come portarle in tavola con...
7 ricette buonissime e un po' speciali perfette per essere condivise, per il pranzo della domenica oppure per una cena tra amici!
Scoprite le tante appetitose ricette con la mozzarella per creare antipasti, piatti unici e primi. La mozzarella è un ingrediente ideale per la tavola della...
Un antico casolare ristrutturato con sapienza, una piscina bioattiva e la cucina vegetale di chef Erika Gotta. Siamo stati a La Bursch e ve lo raccontiamo, nel...