OK

Amazon Prime Now, vini e carni pregiate a casa in un'ora

Data pubblicazione 18.10.2016
VOTO MEDIO
#
#
#
#
#
CONDIVIDI
#

Per chi abita a Milano e dintorni ci sono due importanti novità legate al mondo di Amazon Prime Now.

La gamma di prodotti offerti si arricchisce infatti di nuove eccellenze enogastronomiche e da oggi include anche carni internazionali pregiate e importanti vini italiani.

Nello specifico sarà possibile ordinare e ricevere direttamente a casa o in ufficio (in un’ora o in una finestra di due ore) tre tipologie di roastbeef (Argentino, Black Angus Americano, e Black Angus Australiano), tagliata scozzese, filetto di bisonte canadese e Kobe giapponese; per l'occasione noi del Cucchiaio d'Argento vi proponiamo una ricca selezione di secondi piatti a base di carne tra cui potete scegliere per preparare stuzzicanti ricette.

Per quanto riguarda il vino saranno a disposizione alcune tra le migliori etichette Made in Italy selezionate ad hoc da Vinitaly Wine Club.

La seconda novità è valida solo per oggi e non potete farvela scappare. In occasione del lancio dell'iniziativa, a 5 clienti Prime Now verrà infatti riservata un’opportunità unica, quella di gustare pregiate carni cucinate dallo chef 3 stelle Michelin Enrico Cerea del ristorante Da Vittorio, accompagnate dai vini Allegrini.

Oggi, 18 ottobre, basterà acquistare uno speciale coupon da €19 in edizione limitata per aggiudicarsi l'accesso per due persone a questo imperdibile showcooking che si terrà a Milano giovedì 20 ottobre alle ore 19.30.

Scarica l'App e inizia la prova gratuita con Amazon Prime Now



COMMENTA

LEGGI ANCHE

Leggi tutto
#