Sfoglia Galleria



Il termometro per alimenti
Sembra il classico accessorio da chef professionista, ma ha un costo contenuto ed è indispensabile per il controllo della temperatura.

Il tagliere pieghevole
Un tagliere con qualcosa in più: la possibilità di flettersi lateralmente in modo da convogliare il cibo dove andrà trasferito, senza perdere un pezzetto.

Il termocircolatore per cuocere sottovuoto
Cuocere sottovuoto è una procedimento con cui ottenere cibi più gustosi, minore perdita di sostanze nutritive e ottime consistenze.

Il dosatore per impasti
Con questo dispenser si possono dosare le quantità alla goccia per preparare muffin, tartellette o piccoli soufflé.
Skip ADV

La spatola per piatti
Non è una vera e propria spugnetta, ma una spatola in silicone che serve a rimuovere con facilità tutti i residui di cibo.

Il poggiamestoli
Indispensabile per cucinare senza sporcare le superfici attorno ai fuochi. Ed è anche un'idea regalo utile, simpatica e poco impegnativa.

Planetaria
Lo diciamo subito, occupa un po' di spazio, ma è talmente bella da essere un oggetto di design. E poi è di grande aiuto nell'ottimizzare i tempi.
Skip ADV

I sacchetti ermetici
Utilissimi sacchetti per conservare gli alimenti. Riutilizzabili, si lavano agilmente in lavastoviglie.

Il cuociriso
In leggerissimo materiale plastico, cuoce riso, quinoa e cereali nel forno a microonde e in pochi minuti.

L'imbuto che si appiattisce
Se è vero che l'imbuto è un oggetto comodo, è altrettanto vero che, per la sua forma, occupa spazio. Questo modello si appiattisce e scompare.

La mandolina affettaverdure
Se non siete tra coloro che hanno un elettrodomestico superaccessoriato, vi sarà utile un oggetto semplice come la cara vecchia mandolina.

La saponetta magica
A vederla sembra un oggetto esclusivamente di design. In realtà è utilissima per rimuovere dalle mani gli odori più sgradevoli come quello di pesce.

Il pelapatate professionale
Si chiama pelapatate, ma in realtà serve a sbucciare molti altri ortaggi. Pratico e preciso è in grado di velocizzare i tempi di preparazione.

Il microonde
C'è chi lo usa solo per scaldare e scongelare, e chi invece riesce a prepararci dei menu interi. Una cosa è certa, il forno a microonde è di grande aiuto praticamente a tutti.

Il frullatore a immersione
Dai frullati di frutta ai passati di verdure, il frullatore a immersione è il classico oggetto pratico e durevole di cui è veramente difficile fare a meno.

La pentola a pressione
Ce l'hanno le nonne, ce l'hanno le mamme, ce l'hanno le giovanissime. La pentola a pressione piace a tutti perché fa risparmiare tempo.

I coltelli di ceramica
Di grande tendenza, in realtà meritano tutta la loro “popolarità”. I coltelli in ceramica garantiscono un taglio super preciso.

Guanti anti-taglio
Non sono un vezzo di chi vuole atteggiarsi a grande chef. I guanti anti-taglio sono realmente utili quando si tratta di utilizzare lame affilate.

Il forno con pirolisi
Grazie alla funzione pirolitica, si pulisce letteralmente da solo, perché raggiunge temperature così alte da disintegrare ogni residuo. Quindi non devi pulirlo tu.

Lo sbattitore elettrico
Albumi a neve, impasti dolci, panna... Lo sbattitore elettrico è uno di quegli amici su cui puoi sempre contare.

ll leccapentole
In morbido silicone, permette di trasferire salse, sughi e impasti liquidi e cremosi da un contenitore all'altro senza sprecarne neanche un po'.

Tappo salvagoccia per olio
Un tappo ad hoc per trasformare una comune bottiglia di vetro in un'affidabile oliera. Per dire basta a mani che scivolano e superfici unte.

La vaporiera
Cuocere a vapore non è una prerogativa di chi è perennemente a dieta: questo metodo di cottura mantiene inalterati i sapori e le proprietà .

Il sottopentola estensibile
Con un solo gesto salva le mani e preserva i piani di appoggio dalle temperature eccessive.

Le clip per chiudere i sacchetti
Semplicemente geniali, risolvono in un lampo il problema dei sacchetti che restano aperti. Mai più pinze da bucato e laccetti da stringere.

Il wok
Nato per preparare piatti orientali ed etnici, in realtà il wok è perfetto per far saltare la nostra italianissima pasta.

La bilancia slim
Le quantità in cucina sono imprescindibili. Grazie alla funzione “tara”, questa bilancia pesa gli alimenti direttamente nel contenitore.

Il Bimby
Più che un elettrodomestico, un oggetto di culto. La nuova versione TM6 è connessa e automatizzata, oltre ad avere nuovi metodi di cottura.

Il guanto da forno
Indispensabile per sfornare in tutta sicurezza, resiste fino a 230° è lavabile e ha una comoda impugnatura antisdrucciolo in silicone.

Tappetini in silicone
Semplicemente geniali e multiuso. Sostituiscono la carta da forno durante la cottura, resistono alle alte temperature, proteggono il piano di lavoro.

La tortiera apribile
Quante volte la torta si è rotta al momento di rovesciarla e sformarla? Con lo stampo a cerniera questo pericolo è scongiurato.

La pinza
Un must se bisogna girare il pesce o la carne durante la cottura, specialmente alla griglia o sulla piastra.

La pentola-scolapasta
Con questa 2-in-1 non serve spostarsi al lavandino per scolare la pasta e poi tornare al piano cottura per saltarla. Basta sollevare lo scolapasta integrato.

La padella per girare la frittata
Far volteggiare in aria la frittata non è da tutti. Basta dotarsi della padella giusta e il gioco è fatto.

Il separatuorli
Lo speciale cucchiaio che permette di separare il tuorlo dall'albume è necessario se non avete dimestichezza con i gusci.

Bollitore elettrico
Scalda in un attimo l'acqua per preparare tè e tisane, ma è di grande aiuto per velocizzare i tempi di bollitura dell'acqua per la pasta.

Gli stampi da forno in silicone
Chi si è convertito al silicone, non è più tornato indietro. Perché questi stampi non vanno oliati e si lavano facilmente.

Aspirabriciole da tavola
Piccolo, wireless e senza sacchetto, fa sparire ogni traccia (anche liquida) da tavolo e piano di lavoro.

Montalatte per cappuccino
Sembra un pentolino, ma con poche pressioni è in grado di creare una schiuma densa e consistente per preparare un cappuccino come al bar.

Batticarne
Uno di quegli utensili che si compra una volta e dura per sempre. E, soprattutto, non serve solo ad assottigliare la carne, ma anche a spezzettare.

Griglia elettrica
Chi l'ha detto che chi vive in appartamento deve rinunciare all'emozione del barbecue? Con la griglia da interno, non si creano cattivi odori.

Coltelli da carne
Potete preparare la migliore costata del mondo, ma è fondamentale che in tavola non ci siano dei coltelli all'altezza della situazione!

Bastardelle
Si infilano una dentro l'altra occupando pochissimo spazio, sono graduate e possono essere utilizzate anche per la cottura a bagnomaria.

La centrifuga per insalata
Per chi preferisce l'insalata non in busta, ma lavata a mano, la centrifuga per eliminare tutta l'acqua e avere un'insalata perfettamente asciutta.

Paraschizzi per frittura
Chi frigge, lo sa: gli schizzi di olio sono deleteri per la pelle, gli occhi, i vestiti e il piano cottura. Ecco il perfetto alleato.

Mezzaluna supersicura
Indispensabile per sminuzzare le erbe, ma piuttosto pericolosa quando si prende e si ripone. Ma non in questa versione con i manici calamitati.

Separa pentole
Il segreto per far durare a lungo padelle antiaderenti è preservarne il rivestimento. Ecco come impilarle senza temere di graffiarlo.

Il contenitore per la cipolla
Dalla forma inequivocabile, permette di conservare a lungo in frigo la cipolla tagliata, senza doverla avvolgere nella pellicola.

Il tritatutto ulteraveloce
Grazie alle lame affilate e al meccanismo “a pressione" permette di realizzare triti di erbe e soffritti di verdure in pochi secondi.
.jpg/_jcr_content/renditions/cq5dam.web.1280.1280.jpeg)
Stampo per il pane
Cari panificatori casalinghi questo stampo garantisce la giusta umidità in cottura, quindi un'ottima lievitazione e una crosta croccante!