OK

Falafel con purè al wasabi

Preparazione
1h e 10 min
ricetta
media
VOTO MEDIO

Falafel con purè al wasabi ricetta
Condividi
Esecuzione
media
Tempo Preparazione
1h e 10 min
Tempo ammollo
4h - 6h
Tempo di riposo
1h
Tempo totale
6h e 10 min

PROCEDIMENTO

Mi considero onnivora, carnivora, poco erbivora, (non mangio verdura verde cotta, in foglia), poco pescivora, (esiste?), stimo ed ammiro i vegetariani, i vegani ancor di più; spesso mi chiedo come potrei sopravvivere senza le mie bisteccone da 1 kg, i salumi, tutti, a prescindere, formaggi, latticini, uova… insomma, il paniere dei beni di consumo alimentare è talmente vasto e sfizioso che non mi sento di voler rinunciare a niente, per scelta. Per costrizione sì, purtroppo, ma si tira a campà.

Lasciate le fave in acqua per circa 4/6 ore e poi sbucciatele. Cuocetele in acqua salata per un ora circa, scolatele e passatele al passaverdura, scolate i ceci e passateli al passaverdura.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "FALAFEL CON PURÈ AL WASABI"

RICETTA IMPEGNATIVA

La bouillabaisse è una ricca zuppa di pesce tipica della cucina francese, in particolare della Provenza. Si prepara con il pescato del giorno e la ricetta si serve come da tradizione con la salsa rouille. Una vera delizia!

RICETTA FACILE

L'entrecote è un secondo di carne semplicissimo da preparare a casa. Potete servirla insieme a un contorno di stagione o a delle patate al forno, la ricetta è molto veloce e se siete amanti della bistecca alla griglia non potete perderla!

Condividi