Fate bollire il riso per 18 minuti in una piccola casseruola colma d’acqua, poi scolatelo e lasciatelo raffreddare.
Portate a ebollizione 300 millilitri di acqua, unite le carote tagliate a fettine sottili, i filetti di nasello e cuoceteli parzialmente coperti per 5-6 minuti. Scolateli conservando l’acqua di cottura e aggiungete nello stesso pentolino le zucchine tagliate a piccoli dadini. Cuocetele per 2 minuti.
Scolate e lasciate raffreddare gli ingredienti. Trasferiteli in un piccolo mixer, unite il riso bollito, l’olio e l’integratore, per il quale si consiglia di seguire le dosi raccomandate dal produttore in base al peso del gatto. Frullate fino a ottenere una pasta omogenea. A piacere, disponetela in uno stampino, compattatela e rovesciate il pâté nella ciotola.
SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "PÂTÉ DI NASELLO CON RISO E VERDURE"
Quella del Pollo con avena, fagiolini e mirtilli è una ricetta per cani semplice e nutriente: un pasto sano e gustoso per il benessere del tuo amico a quattro zampe.
Il polpettone di manzo, patata, mela e verdura è una ricetta pensata per offrire un pasto gustoso e bilanciato ai nostri amici a quattro zampe. Perfetta per la loro alimentazione quotidiana.