OK

Panna cotta al mango

Preparazione
35 min
ricetta
facile
VOTO MEDIO

Panna cotta al mango ricetta
Condividi
Esecuzione
facile
Tempo Preparazione
35 min
Tempo Cottura
30 min
Luogo di riposo
FRIGORIFERO
Tempo di riposo
7h
Porzioni
6
Preparazione Panna cotta al mango - Fase 1
Preparazione Panna cotta al mango - Fase 1

1

Ammollate 6 g di gelatina in acqua. Pulite i due mango, tagliate a pezzi e frullate. Versatene due cucchiai in un pentolino e scaldate per pochi minuti. Aggiungete lo zucchero a velo, la gelatina strizzata e mescolate fino a quando sarà completamente sciolta. 

Preparazione Panna cotta al mango - Fase 2
Preparazione Panna cotta al mango - Fase 2

2

Amalgamate con il restante mango frullato e dividete in sei bicchieri tenendoli inclinati. Fate riposare in frigo per almeno 3 ore. Nel frattempo preparate la panna cotta e versatela nei bicchieri che avrete precedentemente raddrizzato, rimettete in frigo per 4 ore. 

Preparazione Panna cotta al mango - Fase 3

3

Servite con una dadolata di mango e foglie di timo oppure menta. 

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "PANNA COTTA AL MANGO"

RICETTA FACILE

I crumbl cookies sono golosi biscotti di grandi dimensioni, nascono negli Stati Uniti e sono diventati rapidamente virali con i loro gusti golosi. La nostra è la ricetta base, con gocce di cioccolato e un impasto al burro e vaniglia, buonissimi.

RICETTA FACILE

Preparare l'uva sotto spirito, dalla ricetta facilissima, è un ottimo modo per conservare la dolcezza dell'uva settembrina e gustarla anche in pieno inverno o in primavera. È buonissima mangiata così com'è, oppure aggiunta a una macedonia o...

Condividi