Dal fritto misto di pesce alle verdure da servire fritte in pastella, passando per crocchette e polpette sfiziosissime. A voi la scelta!
Niccolò Titia Rizzi e Kokichi Takahashi alias Nico e Taka ci suggeriscono una ricetta estiva, leggera e soprattutto facile da realizzare (tenete però conto della marinatura che richiede infatti dei tempi lunghi).
La sorpresa è l’anguria scottata in padella con un po’ di olio e sale. Nel corso di questa estate l’abbiamo vista in versione salata sui profili instagram di tanti appassionati, ma saltata, saltata proprio no. Il risultato inatteso è che si esalta il dolce dell’anguria e non viene introdotto, come si potrebbe pensare, un elemento salato.
Da provare fintanto che è di stagione!
Un grazie va ai nostri amici Kokichi Takahashi e Niccolò Titia Rizzi che in collaborazione con Toyota ci hanno suggerito questa idea. Ve li presenteremo presto... STAY TUNED.
Dal fritto misto di pesce alle verdure da servire fritte in pastella, passando per crocchette e polpette sfiziosissime. A voi la scelta!
Uno dei tagli di carne più amati per la sua versatilità in cucina è il petto di pollo. Si trova facilmente, ha un sapore delicato e se scelto di qualità (cosa...
Con settembre cambia la stagione, quindi accanto alle verdure estive arrivano le prime autunnali, come funghi, zucca e cavoli. Ecco come portarle in tavola con...
7 ricette buonissime e un po' speciali perfette per essere condivise, per il pranzo della domenica oppure per una cena tra amici!
Scoprite le tante appetitose ricette con la mozzarella per creare antipasti, piatti unici e primi. La mozzarella è un ingrediente ideale per la tavola della...
Un antico casolare ristrutturato con sapienza, una piscina bioattiva e la cucina vegetale di chef Erika Gotta. Siamo stati a La Bursch e ve lo raccontiamo, nel...