7 ricette perfette per il weekend che inizia, pensate per essere condivise in compagnia delle persone a cui teniamo di più!
 
		
Niccolò Titia Rizzi, chef milanese cresciuto a Genova, ha studiato ingegneria e parla spesso di Parigi, insomma Nico è una tempesta d’idee e di emozioni.
Poi, in cucina, lo ritrovi attento e ripiegato (alto com’è) sul piatto come un giapponese che si prende cura di un bonsai.
La sua storia inizia a Londra a soli 18 anni poi Nico viaggia per cucine, Firenze, Parigi e dagli hotel sul mare di Portofino approda alla scuola di Gualtiero Marchesi e via fino alla cucina del Joia dove impara da Pietro Leemann.
La svolta, per il giovane cuoco, arriva con Il luogo di Aimo e Nadia nel 2011.
Nel 2014 i suoi maestri Alessandro e Fabio lo mettono a timone del bistrot Ladybu, che guida con competenza e allegria.
È appassionato, innamorato, energico e vitale, è così che ci è sembrato dopo una cena al bistrot.
Viva l'energia e Life is good sono i suoi motti :)
7 ricette perfette per il weekend che inizia, pensate per essere condivise in compagnia delle persone a cui teniamo di più!
Arance, cachi, castagne e pere e molto altro! Novembre regala frutti unici per preparare tante ricette ricche di gusto, dolci e salate. Una più buona...
Nella nostra gallery trovate tante idee di secondi con la carne, dalle più veloci alle più speciali e perfette per le occasioni importanti.
I primi carciofi, le ricette con il radicchio e i comfort food con il cavolfiore. Le verdure di novembre sono buonissime e si prestano a tante ricette gustose.
Se avete in programma una festa o una serata a tema Halloween, non possono mancare i biscotti: golosi, facili, farciti di crema al cioccolato o alle mele. Di...
Troverete grandi classici del risparmio, ma anche idee nuove e sfiziose, per onnivori ma anche vegetariani, vegani, reducetariani… Ecco il nostro appuntamento...