Tanti antipasti sfiziosi che profumano di primavera da gustare per un aperitivo in casa o in terrazza. Scopriteli tutti!
Giudice fin dalla prima edizione di MasterChef Italia, Joe Bastianich lascia il programma. E non verrà sostituito: il compito di scovare nuovi talenti ai fornelli resta ai tre colleghi Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, new entry già amatissima dal pubblico.
Così, dopo 8 edizioni, una delle colonne portanti del format si prende una pausa. Il motivo? Dedicarsi a un’altra grande passione: quella per la musica. Joe Bastianich, infatti, debutta con un album che uscirà prossimamente e sarà protagonista di un tour in giro per l’Italia.
Per i suoi fan non è una notizia così sorprendente: Joe, infatti, non ha mai nascosto il suo amore per le sette note, in particolare per il blues, tanto da aver già suonato live diverse volte imbracciando con disinvoltura una chitarra. Oltretutto, quest'anno lo abbiamo anche visto tra i membri della Giuria d'Onore del Festival di Sanremo.
Per l’imprenditore, diventato celebre grazie a memorabili ipse dixit rivolti ai concorrenti di MasterChef – la citazione più famosa “Vuoi che muoro” è ormai un vero e proprio modo di dire –, però non si tratta di un addio definitivo: “Non un addio ma un arrivederci alla grande famiglia di MasterChef Italia che mi ha regalato tanto” ha dichiarato. “Sono pronto per nuove avventure, e sono pronto a dedicarmi all’altra mia grande passione che è la musica. Sarò impegnato in un tour italiano con l'uscita del mio primo album di cui presto avrete info e date”.
Non ci resta che attendere.
Credits Immagine Joe Bastianich: Angelo Trani
Tanti antipasti sfiziosi che profumano di primavera da gustare per un aperitivo in casa o in terrazza. Scopriteli tutti!
Tante ricette per tutti i momenti della giornata perfette per celebrare la stagione più attesa dell'anno!
Maggio è un mese speciale per la frutta, le albicocche e le ciliegie sono la più attesa novità, ecco le migliori ricette con la frutta di questo mese.
Troverete grandi classici del risparmio, ma anche idee nuove e sfiziose, per onnivori ma anche vegetariani, vegani, reducetariani… Ecco il nostro appuntamento...
Asparagi, fave, fiori di zucca, piselli, fagiolini e zucchine sono i protagonisti della tavola di questo mese, sempre più ricca di prodotti dell'orto.
Antipasti, primi, secondi, contorni e dolci: 25 ricette golose e primaverili da gustare senza pensieri durante il ponte del 1° maggio