Tante ricette a base di riso freddo con verdure, frutta, pesce, pollo, prosciutto... una più buona e fresca dell'altra!
Che cos'hanno in comune la Nouvelle Cousine dello Chef Paul Bocuse e le app per il food delivery? Entrambe sono state protagoniste dell'ottava puntata di MasterChef 8, andata in onda la sera di giovedì 7 marzo su Sky Uno, che ha visto l'eliminazione di due concorrenti, Virginia e Verando, entrambi caduti al Pressure Test.
Le prove che hanno dovuto affrontare gli aspiranti chef, giudicati da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Joe Bastianich sono state particolarmente intense e per la prima volta abbiamo anche visto gli sfidanti cucinare divisi in brigate nella cucina di due veri ristoranti sui Navigli di Milano: L'Altro Luca e Andrea ed El Brellin.
Senza dubbio, la prova più interessante è stata quella dell'Invention Test, dove i concorrenti si sono dovuti misurare con una delle ricette più celebri del grande chef francese Paul Bocuse, ovvero il Branzino in crosta con salsa choron: un branzino al forno racchiuso nella pasta sfoglia che ne riproduce la forma. Una ricetta difficilissima, che ha messo in seria difficoltà anche i più bravi.
Vediamo nella gallery i momenti clou della puntata.
Credits immagini: SKY
Tante ricette a base di riso freddo con verdure, frutta, pesce, pollo, prosciutto... una più buona e fresca dell'altra!
Abbiamo raccolto 50 immancabili ricette per fare il pieno di prodotti dell'estate da consumare durante l'inverno. Confetture, marmellate, salse, frutta...
Scoprite i piatti perfetti per l'estate con il salmone, dalla tartare al carpaccio, passando per insalate di pasta e secondi facili e veloci.
Non chiamatela granita! Ecco cos'è e come si gusta la grattachecca, la celebre bevanda ghiacciata della Capitale.
Tante ricette gustose, facili, veloci e complete per risolvere la tua pausa pranzo estiva sia a casa sia al lavoro!
Come sempre ecco puntuali le nostre 10 ricette perfette per la settimana in cucina, buonissime e ideali per il tran tran quotidiano e il gran caldo!