OK

7 dessert golosi per le cene d'estate con gli amici

Data pubblicazione 22.06.2017
VOTO MEDIO
#
#
#
#
#
CONDIVIDI
#

Si scrive estate, ma si pronuncia cene con gli amici. Ritrovarsi a un tavolo durante la bella stagione viene naturale. Si improvvisano con allegria aperitivi home made e summer dinner casalinghe. Come si rende una serata tra amici LA serata tra amici?

Concludendo la cena con un dessert semplice, ma indimenticabile. Gelati, caffè freddi, mousse, creme rinfrescano, si prestano a differenti combinazioni e danno quel tocco di golosità che conquista tutti.

La ciliegina sulla torta sono le Millefoglie d’Italia Matilde Vicenzi, perfette per abbinamenti che giocano sulle consistenze, per stupire gli ospiti. Provatele come cucchiaino con una crema pasticciera al cocco o con un goloso caffè shakerato alla vaniglia; oppure gustatele con un’esotica panna cotta al mango o con una scenografica torta fredda di anguria e panna. Anche le ricette più semplici si riveleranno sorprendenti sbriciolando le Millefoglie sopra un classico gelato al fiordilatte, una crema diplomatica o una mousse al cioccolato. Le variazioni sono infinite: impossibile resistere. 



COMMENTA

LEGGI ANCHE

Leggi tutto
#