Dal fritto misto di pesce alle verdure da servire fritte in pastella, passando per crocchette e polpette sfiziosissime. A voi la scelta!
Vi parliamo degli oggetti del desiderio, oggetti iconici che raccontano una storia e hanno determinato un "passaggio", in cucina o sulle nostre tavole. Bicchieri che raccolgono effluvi o rappresentano un’epoca solo apparentemente trascorsa. Bollitori che cantano come uccellini e spremiagrumi non tanto comodi ma tanto belli da esporre. E piatti, sottopiatti, caffettiere e posate senza tempo, perché il design che lascia un segno non sente le mode.
Sarebbe bello raccogliere le vostre suggestioni e creare una rassegna a più mani che riassuma gusti e preferenze e offra spunti per nuove esperienze in cucina.
Ne abbiamo selezionati 25: perché non ci aiutate a completare una sfilata di must have che già possediamo oppure che non avremo mai, ma abbiamo sempre desiderato potare in tavola?
Dal fritto misto di pesce alle verdure da servire fritte in pastella, passando per crocchette e polpette sfiziosissime. A voi la scelta!
Uno dei tagli di carne più amati per la sua versatilità in cucina è il petto di pollo. Si trova facilmente, ha un sapore delicato e se scelto di qualità (cosa...
Con settembre cambia la stagione, quindi accanto alle verdure estive arrivano le prime autunnali, come funghi, zucca e cavoli. Ecco come portarle in tavola con...
7 ricette buonissime e un po' speciali perfette per essere condivise, per il pranzo della domenica oppure per una cena tra amici!
Scoprite le tante appetitose ricette con la mozzarella per creare antipasti, piatti unici e primi. La mozzarella è un ingrediente ideale per la tavola della...
Un antico casolare ristrutturato con sapienza, una piscina bioattiva e la cucina vegetale di chef Erika Gotta. Siamo stati a La Bursch e ve lo raccontiamo, nel...