OK

Gnocchi alla parigina

Preparazione
30 min
ricetta
facile
VOTO MEDIO

Gnocchi alla parigina ricetta
Condividi
Esecuzione
facile
Tempo Preparazione
30 min
Tempo Cottura
45 min
Porzioni
4
Tempo totale
1h e 15 min

PROCEDIMENTO

La situazione economica mondiale è disastrosa, quella delle mie tasche è peggio; tanto che qualche volta ci metto dentro qualche centesimo, così, per il ricordo dei bei vecchi tempi, quando il denaro non era una divinità, quando si faceva il pieno alla macchina senza dover presentare il CUD, quando per fare la spesa bastavano 50.000 lire.

Prepara una besciamella: fai bollire il latte, in un pentolino sciogli il burro, aggiungi la farina e mescola fino ad ottenere un roux bianco. Aggiungi il composto al latte e cuoci fino a ottenere la densità adeguata. Aggiungi sale e metti da parte.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "GNOCCHI ALLA PARIGINA"

RICETTA FACILE

La pasta al forno è una ricetta che sa di casa. Ognuno ha la sua versione e si può preparare con tanti condimenti diversi: la nostra è perfetta per tutte le stagioni e per essere gustata in famiglia, con ragù di salsiccia, besciamella e mozzarella...

I ravioli di zucca sono una ricetta deliziosa, un primo piatto di pasta fresca all'uovo da provare almeno una volta in autunno. Con zucca delica e parmigiano grattugiato nel ripieno, sono perfetti per un pranzo in famiglia o una cena con gli amici.

Condividi