OK

Cheesecake mini e light

Preparazione
15 min
ricetta
facile
VOTO MEDIO
Cheesecake mini e light ricetta
Condividi
Esecuzione
facile
Tempo Preparazione
15 min
Luogo di riposo
frigorifero
Tempo di riposo
2h
Porzioni
4 - 6
Tempo totale
2h e 15 min
Preparazione Cheesecake mini e light - Fase 1
Preparazione Cheesecake mini e light - Fase 1

1

Per preparare le cheesecake mini e light iniziate dalla base, quindi frullate i biscotti insieme al burro e sistemateli sul fondo dei bicchieri monoporzione. Unite gli altri ingredienti tutti insieme e amalgamate con l'aiuto di una frusta, riempite i bicchieri e lasciate riposare per 2 ore in frigorifero.

Preparazione Cheesecake mini e light - Fase 2
Preparazione Cheesecake mini e light - Fase 2

2

Procedete preparando le fragole per guarnire, quindi tagliatele a spicchi e cuocetene la metà in un pentolino con un cucchiaio di zucchero e un cucchiaio d'acqua. Coprite la superficie dei bicchierini con la composta di fragole, decorate con le fragole fresche e mettete in frigorifero. Servite le vostre cheesecake mini e light ben fredde.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "CHEESECAKE MINI E LIGHT"

RICETTA IMPEGNATIVA

Vi presentiamo il più classico dei lievitati di Natale in una ricetta senza uova e senza burro. Il pandoro vegano è l'idea perfetta per stupire amici e parenti durante le Feste, lo abbiamo preparato con un procedimento semplificato e alla portata di...

RICETTA MEDIA

L'île flottante è un dolce al cucchiaio tipico della pasticceria francese. Consiste in una coppa di crema inglese su cui si posiziona una quenelle di meringa soffice. Il tutto viene completato da una golosa salsa al caramello e mandorle tostate.

Condividi