OK

Pancake di biscotti con confettura

Preparazione
10 min
ricetta
facile
VOTO MEDIO
Pancake di biscotti con confettura  ricetta
Condividi
Esecuzione
facile
Tempo Preparazione
10 min
Tempo Cottura
8 min

PROCEDIMENTO

Sgusciate l’uovo in una ciotola, sbattetelo leggermente con una frusta e mischiatelo con il Biscottino Granulato senza glutine Plasmon. Unite il lievito e il bicarbonato, mescolate nuovamente e aggiungete il latte poco alla volta, mescolando fino a ottenere una pastella omogenea.

Scaldate una padella antiaderente unta con poco olio, versate un mestolino di pastella formando un disco di 7- 8 centimetri  di diametro e fatelo cuocere a fiamma moderata per 35-40 secondi. Girate il pancake delicatamente dall’altro lato con una paletta, cuocete altri 30 secondi e fatelo scivolare su un piatto.

Cuocete allo stesso modo gli altri pancakes e serviteli caldi, spalmati con un velo di confettura a scelta.
Età consigliata: da 24 mesi
Le quantità sono indicative e possono variare a giudizio del Pediatra a seconda dell'età e dell’appetito del tuo bambino.

Commenti

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "PANCAKE DI BISCOTTI CON CONFETTURA "

La torta al mandarino è un dolce morbido e profumato, dalla ricetta facile, perfetta a colazione e a merenda. Una fetta con un buon tè fumante rallegra anche la giornata più uggiosa. Leggi tutto

Tempo: 15 minuti

La confettura di mele è una conserva di frutta da spalmare sulle fette biscottate o sul pane per colazione. Servita con biscottini leggeri diventa un semplice e veloce dessert. Ecco la nostra ricetta. Leggi tutto

Tempo: 15 minuti

Condividi