Tagliate l’erba cipollina con un paio di forbici e raccoglietela in una ciotola. Aggiungete le uova, l’olio, il latte e Chef Panna al Salmone e amalgamate il tutto. Unite quindi la farina, precedentemente setacciata con il lievito, il Parmigiano, sale e pepe. Aggiungete il salmone tritato o sbriciolato e mescolate bene.
Versate il composto in uno stampo per plum-cake e fate cuocere in forno ben caldo a 180° per circa 40 minuti. Lasciate intiepidire prima di servire.
SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "CAKE SALATO AL SALMONE ED ERBA CIPOLLINA"
Una ricetta facile e sfiziosa per farcire il panettone gastronomico, un classico antipasto delle feste natalizie, scenografico e buonissimo. Il nostro panettone gastronomico farcito è con una doppia farcia, una di pesce e una con lo speck.
Il pancake coreano è una ricetta salata, facile e veloce, a base di verdure croccanti: una ricetta originale e sfiziosa perfetta per aperitivi e cene informali, da gustare con una deliziosa salsa a base di zenzero e soia.
Il patè di zucca è una crema di zucca vegana da spalmare su pane e crostini o da servire con delle verdure per un aperitivo. Si prepara con pochi ingredienti ed è una ricetta perfetta da condividere come antipasto con gli amici.
Stupire gli ospiti durante le feste è davvero semplice con con gli alberelli di camembert. Questo antipasto sfizioso con miele, noci tritate e ribes sarà un piacere per gli occhi e per il palato.
Gli involtini di zucchine con gamberi sono un antipasto di pesce facile e buonissimo. Si cuociono in forno con una panure profumata che li rende ancora più golosi.
L'antipasto di Capodanno è una sfiziosa insalata di scampi. Per condirla abbiamo aggiunto un'emulsione deliziosa a base di succo di arancia, miele e senape. Poi noci pecan e granella di pistacchi per questo antipasto facile e veloce.