Primi, secondi, contorni e piatti unici: ricette sfiziose con gli agretti per portare in tavola questa verdura primaverile in modo originale. Tutte da provare!
Il nostro appuntamento con le ricette per la colazione lunga o il brunch del fine settimana si rinnova e anche questo venerdì eccoci con 5 ricette dolci e salate perfette per un risveglio lento e goloso.
Sfogliando la gallery troverete:
- scones, una specialità anglosassone che non può mancare nei brunch d'oltremanica. Dolcetti dal sapore neutro da servire con confetture, marmellate e formaggi spalmabili. Bastano burro, farina, latte e zucchero e diventeranno i vostri preferiti!
- torta di mele senza burro, questa torta oltre a non contenere burro è priva anche di uova. Lo zucchero è quello di canna, che le dona un profumo inconfondibile, per un inizio sano e gustoso
- pancake alla curcuma, una versione speziata delle celebri e amatissime frittelle americane con un impasto arricchito da curcuma, zenzero e cannella. Serviteli con miele o sciroppo d'acero, saranno una vera scoperta!
- babka al cioccolato, un lievitato dall'aspetto scenografico e ricco di gusto. Un dolce dalla caratteristica forma intrecciata e dal ripieno al cioccolato, per chi ama viziarsi fin dal primo mattino
- croque monsieur, direttamente dalla Francia arriva questo toast all'ennesima potenza perfetto per i seguaci della colazione salata: la ricetta che vi proponiamo è quella tradizionale, ma con quantità di burro ridotte e una cottura al forno
Primi, secondi, contorni e piatti unici: ricette sfiziose con gli agretti per portare in tavola questa verdura primaverile in modo originale. Tutte da provare!
10 ricette perfette per la routine quotidiana, tutte facili, veloci e di stagione!
Una selezione di torte scenografiche, crostate e dolci monoporzione con la panna montata a cui è davvero impossibile resistere!
Menu facili composti da due ricette abbinate tra loro, dall'antipasto al dolce, per una cena tra amici buonissima ed equilibrata. Ecco le migliori ricette per...
Di questo dolce squisito non si è mai stanchi. Per questo le sue varianti sono innumerevoli: queste sono tra le nostre preferite.
Tante ricette salvatempo, antispreco e furbe, anche un po' "zero sbatti", con ingredienti che possediamo quotidianamente in dispensa. Cosa volere di più?