Di questo dolce squisito non si è mai stanchi. Per questo le sue varianti sono innumerevoli: queste sono tra le nostre preferite.
Per legge diventa obbligatoria un'etichetta sul pane.
Obiettivo? Distinguere agli occhi del consumatore quello fresco da quello congelato, che verrà esposto con la dicitura "conservato o a durabilità prolungata". Entra infatti in vigore il 19 dicembre 2018 il Decreto del 1° ottobre 2018.
Insomma, il pane surgelato non potrà più essere venduto come appena sfornato. Non è invece obbligatorio dichiarare la provenienza della farina usata, come richiesto dai panificatori.
Il pane fresco è solo quello preparato secondo un "processo di preparazione continuo", vale a dire che dall'inizio della lavorazione alla messa in vendita al consumatore non debbono trascorrere più di 72 ore e deve essere privo di additivi o trattamenti conservanti", sottolinea la Coldiretti.
Di questo dolce squisito non si è mai stanchi. Per questo le sue varianti sono innumerevoli: queste sono tra le nostre preferite.
7 ricette perfette per festeggiare l'arrivo della primavera e passare del tempo di qualità a tavola con le persone che ci fanno stare bene!
Tante ricette salvatempo, antispreco e furbe, anche un po' "zero sbatti", con ingredienti che possediamo quotidianamente in dispensa. Cosa volere di più?
Ci sono torte salate, primi piatti green, frittate e tante idee sfiziose con le verdure del momento: ci accompagnano in questi mesi e sono tutte da provare.
Vi proponiamo tre menu che siamo sicuri possano contribuire quantomeno al vostro buonumore: il primo prevede sia carne sia pesce, il secondo, invece, è...
Legumi e verdure di stagione, ma anche - per chi li consuma - uova e formaggi: sono tanti gli ingredienti con cui preparare dei secondi vegetariani squisiti....