Signore e signori, l’enigma è svelato. Uno studio condotto da alcune ricercatrici del Cucchiaio d’Argento ha infatti messo in luce, e reso a disposizione di chiunque voglia, gli aspetti e caratteri degli zuccheri concentrati in ognuno di noi.
Partendo dall'assunto per cui tutta la dolcezza di cui disponiamo sia da ricercare nel gruppo torte, grazie ad una semplice esplorazione è possibile individuare quale esemplare del suddetto insieme ci rappresenti appieno.
Classica, lussuriosa o frou frou? Più cioccolato o Chantilly? Passionale ganache, classica millefoglie o composta mimosa? Magari rotolo di meringa?
L'impianto del test rivela un significato e un gusto particolare. E ogni percorso personale di cui è composto non solo consente di conoscere l’esito del dolce enigma, ma di condividerne l’essenza sia virtualmente… che nella realtà. Ogni scoperta porta infatti alla sua relativa e squisita ricetta.
Sottoporre la propria dolcezza al nuovo quiz del Cucchiaio d’Argento è più facile a farsi che a scriversi. Quindi divertiti subito e
scopri con noi… Che torta sei?