OK
#

Il Cucchiaio d’Argento Collection: guida ai sapori del Natale

Data pubblicazione 20.12.2017
#
VOTO MEDIO
#
#
#
#
#
CONDIVIDI
#
#
#
#
#

Il conto alla rovescia è ormai iniziato: alle feste di Natale mancano soli pochi giorni. C’è chi si è già organizzato nei minimi particolari, dai dettagli del menu alle decorazioni a tema che fanno sfoggio nelle varie stanze della casa, cucina compresa.

Però, c’è anche chi non è riuscito ancora a pensare a cosa cucinerà, o a come. O ha voglia di modificare all’ultimo il proprio menu, magari per l’arrivo di ospiti improvvisi, ma allo stesso tempo benvenuti. La soluzione è nel Cucchiaio d’Argento Collection, disponibile in edicola, che si presenta come una vera e propria guida alla tavola di Natale, con tante ricette da provare divise in pratiche sezioni: ci sono gli antipasti eleganti, le paste ripiene della tradizione, gli arrosti perfetti per le grandi occasioni e i dolci per concludere il pasto con un vero e proprio applauso allo chef.

I pranzi e le cene delle feste sono un’occasione unica per condividere il cibo con le persone più care, dove ogni anno ci si pone lo stesso quesito: andare sul sicuro con un menu collaudato o sperimentare nuovi sapori, anche di tendenza? In questo Cucchiaio d’Argento Collection troverete proposte per entrambe le scelte, o per un mix delle due. Lasciatevi guidare dalla curiosità e dalla fantasia: tra le golose e invitanti pagine del magazine troverete consigli, suggerimenti e idee correlate da 50 ricette pensate per fare un figurone. Non vi resta che lasciarvi ispirare: siete ancora in tempo!

 

SCOPRI TANTE RICETTE E IDEE NEL NOSTRO SPECIALE NATALE



COMMENTA

LEGGI ANCHE

Leggi tutto
#