Il Grande Cucchiaino d’Argento è la versione dedicata ai bambini de Il Cucchiaio d'Argento: un volume imperdibile con 235 ricette perfette per tutta la...
Metti Pedro, modello venezuelano, e Monica, la sua bella moglie designer italiana. Metti la loro idea di street food e un furgone equipaggiato a cucinare. Ecco, le basi per partire con un progetto più che squisito ci sono tutte.
E così El caminante, il primo ristorante su due ruote a proporre una cucina fusion italo-venezuelana, ne è il risultato.
Le sue gustose specialità si chiamano arepas e sono delle focaccine croccanti di forma circolare fatte con mais bianco venezuelano e farcite con ingredienti freschi e di qualità, cotti sottovuoto a bassa temperatura per esaltarne i sapori naturali.
Ogni ricetta nasce dalla collaborazione dei due coniugi fondatori, Monica e Pedro, con lo chef italiano Mattia Chiesa e ha il nome di una città, una tappa del viaggio alla ricerca del gusto.
L'idea de El Caminante è quindi quella di offrire un prodotto gourmet ad un "giusto" prezzo, un intento genuino come l'offerta che propone.
Per incontrare i sapori de El Caminante, aperto 7 giorni su 7 per pranzo, aperitivo e cena, e scoprire le sue coordinate basta consultare la pagina Facebook. Ma se vi va, questo weekend del 7 e 8 novembre, sarà all'East Market di Milano in occasione dell'evento Eat Market in cui il protagonista sarà lo street food preoveniente da tutto il mondo.