OK

È uscita la 10ma edizione del Cucchiaio d'Argento

Data pubblicazione 10.10.2016
VOTO MEDIO
#
#
#
#
#
CONDIVIDI
#

La prima edizione del Cucchiaio d'Argento esce nel 1950, tempi duri, di sfida e di ricostruzione. Nasce dall'intuizione di un pioniere dell'editoria italiana, il nostro fondatore Gianni Mazzocchi, convinto che assieme al benessere gli italiani avrebbero ritrovato il gusto per la convivialità. Una potente intuizione, continuamente attuale. Il Cucchiaio d'Argento ha attraversato, stagione dopo stagione, necessità, mode, tendenze, passioni e ossessioni con il chiaro e fermo intento di insegnarci a cucinare e a mangiare.

Ognuno ha una "fonte d'ispirazione" in cucina, anche di questi tempi digitali, un manuale di fiducia e d'affezione. Il Cucchiaio d'Argento rappresenta questo, da 66 anni. Tante soddisfazioni, tante conquiste e insieme una grande responsabilità.

La nuova edizione del Cucchiaio d'Argento resta uguale negli obiettivi ma cambia profondamente nella forma e allarga il perimetro degli argomenti trattati, come più ampio è l'interesse del suo pubblico. Il Cucchiaio d'Argento in questi anni ha girato il mondo, è stato tradotto in 10 lingue e ha venduto più di 2 milioni di copie.

Era tempo di fermarsi e di evolversi. Gli ingredienti segreti sono pronti per essere gustati, ricetta per ricetta.

Stay tuned! #cucchiaio10



COMMENTA

LEGGI ANCHE

Leggi tutto
#