OK

Bob, la lavastoviglie mini con sterilizzatore anti-Covid19

Data pubblicazione 15.09.2020
VOTO MEDIO
#
#
#
#
#
CONDIVIDI
#

Il potere della tecnologia viaggia in cucina. Un esempio? Bob: mini lavastoviglie e sterilizzatore con raggi ultravioletti UV-C, nuovo prodotto della startup parigina  Daan Tech, ideato per aiutare le persone a sconfiggere il COVID-19 direttamente nelle proprie cucine. La novità è stata presentata a IFA Next, minifiera parallela a IFA 2020, appuntamento tecnologico internazionale.

DOPPIA FUNZIONE - Bob è un elettrodomestico due in uno adatto agli spazi piccoli grazie alle dimensioni compatte con un optional che si adatta a questi ultimi tempi: lo sterilizzatore permette infatti di disinfettare le mascherine e gli oggetti di casa grazie ai raggi UV-C.

BELLA E PRATICA - Il tutto in un'estetica molto gradevole a cui si aggiungono leggerezza (10,9 Kg) e facilità di trasporto grazie a due maniglie. La nota in più: Bob ha anche un serbatoio ricaricabile e per ottenere risultati ottimali Daan Tech offrirà speciali cartucce che garantiranno il miglior livello di pulizia possibile delle stoviglie.

IL COSTO - Bob è disponibile per il pre-ordine (arrivo previsto sul mercato prima della fine dell’anno) al costo di 300€, mentre il modulo UV-C si ordina a parte come optional per 40€.
 

GUARDA ANCHEDall’orto in casa all’app per i cocktail, 9 gadget hi-tech per la cucina del 2020



COMMENTA

LEGGI ANCHE

Leggi tutto
#