C’è sempre chi fiuta per primo aria di nuovo, di buono, di interessante.
E oltre a scoprirlo ne diffonde la natura, perché interessato alla condivisione di ciò che è bello e buono. Assolutamente da provare.
Ecco, se applichiamo la suddetta lente d’ingrandimento al comparto a noi tanto caro del “mangiar fuori”, scopriamo on line e off line una proliferazione continua di segugi attenti e preparati che conoscono a menadito la propria città e ne avvertono ogni segnale di apertura o cambiamento verso il buon cibo.
E non succede casualmente, ma perché il trovatore in questione ne sa eccome. Per passione, per diletto, per lavoro, per hobby, per blog, per curiosità. O semplicemente perché una buona forchetta o un buon bicchiere.
Ebbene, noi del Cucchiaio d’Argento abbiamo voluto fare un regalo alla nostra App #Ristoranti e farle conoscere da vicino otto di questi esemplari.
Otto
“Ambassador” che rispettivamente a Milano, Roma, Firenze, Brescia, Torino e Palermo selezioneranno e racconteranno i migliori locali della loro città, veri e propri must da non farsi scappare.
Uno su tutti? Uno affatto a caso, tant'è che a portare la fiaccola sarà proprio il nostro amato fiorentino Leonardo Romanelli.
Ma per scoprire in toto i suddetti “buoni locali” le coordinate da seguire sono davvero semplici, e migliaia di voi le conoscono già (grazie!).
App #Ristoranti, del Cucchiaio d’Argento. Gratis, e semplice.