OK

Polpette in foglie di limone

Preparazione
30 min
ricetta
facile
VOTO MEDIO

Condividi
Esecuzione
facile
Tempo Preparazione
30 min
Tempo Cottura
15 min
Porzioni
6
Tempo totale
45 min
Calorie
350

PROCEDIMENTO

In una ciotola amalgamate tutti gli ingredienti, aggiungendo, se l’impasto risultasse troppo consistente, un po’ di latte. Formate delle polpettine, spennellatele d’olio e ponetele in mezzo a due foglie di limone fissandole con stecchini di legno. Cuocete alla griglia da entrambi i lati, quando le foglie saranno bruciacchiate le polpettine sono pronte.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "POLPETTE IN FOGLIE DI LIMONE"

RICETTA MEDIA

I samosa sono tra le più famose specialità della cucina indiana: fagotti di pasta dal ripieno speziato. Fritti, croccanti fuori e morbidi dentro sono irresistibili, perfetti sia come aperitivo sia come portata per una cena orientale.

RICETTA FACILE

Il riso al forno è un primo piatto gratinato dalla ricetta semplice e dal gusto irresistibile. Morbido, caldo e filante mette tutti d'accordo! Qui vi diamo la ricetta base, deliziosa già così, ma potete anche personalizzarla aggiungendo gli...

RICETTA FACILE

La crema di fave, preparata con fave fresche, patate e un goccio di latte, è una deliziosa ricetta primaverile, facile e veloce. Perfetta per consumare questo saporito legume, è un'idea indovinata per una cena leggera ma ricca di gusto.

Condividi