OK

Manicotti di mini würstel

Preparazione
20 min
ricetta
facile
VOTO MEDIO

Condividi
Esecuzione
facile
Tempo Preparazione
20 min
Tempo Cottura
10 min
Luogo di riposo
frigo
Tempo di riposo
30 min
Porzioni
12
Tempo totale
1h
Calorie
229

PROCEDIMENTO

Lasciate scongelare la sfoglia, srotolatela, ricavatene rettangoli di cinque centimetri di larghezza e spennellateli con l’uovo sbattuto. Disponete su ogni rettangolo, a distanza regolare, un mini würstel, arrotolate. Così di seguito fino a esaurimento degli ingredienti. Lasciate riposare mezz’ora in frigo. Ritirate i rotolini, spennellateli con l’uovo, disponeteli sulla placca foderata con l’apposita carta e cuocete in forno caldo a 220° per circa dieci minuti. Ritirate, fate intiepidire, disponeteli sul vassoio da portata e servite.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "MANICOTTI DI MINI WÜRSTEL"

RICETTA MEDIA

La francesinha è un golosissimo sandwich portoghese a base di carne, formaggio fuso e una ricca salsa al Porto e birra. Una ricetta molto particolare e unica nel suo genere, da provare almeno una volta per condividerla in famiglia o con gli amici.

RICETTA FACILE

I souvlaki sono spiedini tipici della Grecia, un iconico street food consumato anche come secondo piatto. Si preparano in tante varianti di carne o pesce, questa è la ricetta dei souvlaki di maiale. Un'idea facile e perfetta per un pranzo o una cena...

Condividi