La pasta all'uovo è un grande classico della cucina italiana, ecco i nostri primi piatti top per i pranzi della domenica primaverili.
Che sia una cucina grande o piccola è irrilevante, il problema è sempre lo stesso. Non si trova mai lo spazio per riporre le cose. Tra elettrodomestici, utensili, pentole, piatti, bicchieri e affini i ripiani, le mensole e gli armadietti diventano un gioco all’incastro. Un “tetris” domestico, dove spesso, ma poco volentieri, l’ordine lascia posto al disordine.
Come risolvere la situazione? Con questi 20 oggetti salvaspazio imperdibili per la cucina: trucchetti e idee - a volte geniali - che permettono di organizzare al meglio tutta la stanza, dalle dispense al frigorifero, passando per la zona cottura e il lavandino. Gadget semplici da utilizzare che non mancheranno di stupirvi per la loro disarmante funzionalità: come la bilancia pieghevole, da riporre comodamente in un cassetto o la griglia porta bicchieri che li mette a testa in giù.
Per vederli tutti in azione, basta sfogliare la gallery: questi 20 oggetti salvaspazio imperdibili per la cucina si possono comprare con un semplice click.
GUARDA ANCHE: 20 oggetti divertenti e originali da avere assolutamente quest'estate, 25 accessori strani ma utilissimi per la tua cucina che vorrai subito
La pasta all'uovo è un grande classico della cucina italiana, ecco i nostri primi piatti top per i pranzi della domenica primaverili.
Tanti antipasti sfiziosi che profumano di primavera da gustare per un aperitivo in casa o in terrazza. Scopriteli tutti!
Tante ricette per tutti i momenti della giornata perfette per celebrare la stagione più attesa dell'anno!
Maggio è un mese speciale per la frutta, le albicocche e le ciliegie sono la più attesa novità, ecco le migliori ricette con la frutta di questo mese.
Troverete grandi classici del risparmio, ma anche idee nuove e sfiziose, per onnivori ma anche vegetariani, vegani, reducetariani… Ecco il nostro appuntamento...
Asparagi, fave, fiori di zucca, piselli, fagiolini e zucchine sono i protagonisti della tavola di questo mese, sempre più ricca di prodotti dell'orto.