In un tegamino scaldate due cucchiai d’olio, insaporitevi le fettine di pollo da entrambi i lati per 10-15 minuti, salate, ritirate, tagliate a filetti, frullate, insaporite con mezzo cucchiaino di curry e tenete daparte. Preparate la besciamella, incorporatevi il frullato di pollo, due tuorli, il restante curry, salate, pepate e, infine, la panna montata. Versate il composto nel vol-au-vent, spennellate il bordo col restante tuorlo diluito con poca acqua e fate dorare in forno caldo a 180° per circa 15 minuti. Ritirate, fate riposare, servite.
SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "VOL-AU-VENT CON POLLO, BESCIAMELLA E CURRY"
L'antipasto di fragole e burrata è un'idea fresca e colorata da portare al centro di un aperitivo con gli amici. Con del buon pane tostato, l'effetto wow sarà garantito!
I fiori di zucca in padella sono un antipasto sfizioso. In questa ricetta i fiori di zucca si farciscono con mozzarella filante e filetti di acciughe, il risultato è croccante all'esterno e morbido all'interno, un ottimo modo per servire i fiori di...
I peperoni gratinati al forno sono un contorno gustoso e molto amato, da servire insieme ai secondi che preferite o anche come antipasto. Li abbiamo gratinati con una panure di pangrattato, parmigiano e prezzemolo fresco.
Il toast di feta è una ricetta facile e molto sfiziosa da preparare come antipasto o come secondo vegetariano. Si cuoce alla piastra ed è pronto in circa mezz'ora, per farlo vi basteranno pochissimi ingredienti.
Scoprite come preparare in casa le tortillas, con pochi ingredienti e una ricetta semplice e veloce: ideali per tacos, fajitas, quesadillas e piatti tex-mex!
Una ricetta per un sushi davvero infallibile e alla portata di tutti: salmone, avocado, alga nori e Philadelphia in una combo irresistibile e perfetta per un aperitivo divertente da condividere con i propri ospiti.