Preparate la maionese. Aggiungete al composto un cucchiaino da caffè di senape francese (ha un sapore più amabile di quella inglese) e poi la panna montata. Mescolate delicatamente perché il tutto sia ben amalgamato. Servite in salsiera.
SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "SALSA ALLA PANNA MONTATA"
Il semifreddo al limone è un dolce al cucchiaio delizioso da servire come dessert al termine di una cena speciale. La preparazione richiede un po' di tempo ma sarete ripagati dal suo profumo inebriante e dal gusto irresistibile!
Golosa e fresca, questa cheesecake monoporzione alla frutta è facilissima e velocissima da preparare. Un dolce composto da una base croccante dal gusto inaspettato, una mousse cremosa e frutta mista fresca. Che delizia!
La ricetta della cheesecake rovesciata nasce da un trend social: la base di biscotti di questa cheesecake capovolta forma un guscio esterno che racchiude la farcitura al formaggio spalmabile e fragole. Preparate il cucchiaio!
Un dolce facile e veloce al cucchiaio con crumble al cioccolato, crema di ricotta e panna e una ganache al cioccolato cremosa. Goloso, fresco e pronto in pochi passaggi!
Dei deliziosi sandwich dolci alla frutta, ispirati ai famosissimi fruit sando giapponesi. Colorati e golosisissimi: sbizzarritevi con la frutta che preferite e addolcite le vostre merende!
La torta di fragole è un dolce soffice e profumato che sa di primavera. La ricetta è facile, si prepara con ingredienti semplici ed è ottima per una merenda all'aperto.