OK

Fritto misto al semolino con verdure in pastella e guacamole

Preparazione
30 min
ricetta
media
VOTO MEDIO

Fritto misto al semolino con verdure in pastella e guacamole ricetta
Condividi
Esecuzione
media
Tempo Preparazione
30 min
Tempo Cottura
3 min - 6 min
Porzioni
4
Tempo totale
33 min

PROCEDIMENTO

Solo a pronunciare la parola "guacamole" la pelle traspira, la temperatura sale, e ti viene voglia di bere dalla bottiglia delle birre gialle economiche. Guacamole ti fa subito surriscaldare al pensiero di nachos scoppiettanti, burritos, chili con carne e le mille salse roventi del confine tra California e Mexico. Guacamole a inondare quella cucina rustica, spesso greve, carnivora ed etilica che par creata al solo scopo si farti bere il più possibile.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "FRITTO MISTO AL SEMOLINO CON VERDURE IN PASTELLA E GUACAMOLE"

RICETTA FACILE

Il rostin negàa è un piatto tipico della cucina lombarda a base di nodini di vitello cotti in un fondo di cipolla, aromi, pancetta, ritagli della carne e vino bianco. Un secondo sostanzioso e saporito perfetto per il pranzo della domenica o per la...

RICETTA FACILE

Le sarmale (o i sarmale) sono involtini di verza tipici della Romania. La ricetta è facile e prevede un ripieno di riso e carne di maiale. Provateli come secondo piatto da condividere in famiglia nelle giornate più fredde.

RICETTA MEDIA

Il tonkatsu è la tipica cotoletta giapponese, dorata e croccante grazie all'utilizzo del panko. Servita con salsa tonkatsu, riso e cavolo cappuccio, è un secondo piatto irresistibile. Protagonista anche dell'iconico katsu-sando!

Condividi