Tanti antipasti sfiziosi che profumano di primavera da gustare per un aperitivo in casa o in terrazza. Scopriteli tutti!
In tanti ci siamo passati e tutti la ricordiamo con sentimenti contrastanti: la sessione. Quel periodo caotico, intenso, in cui tra le varie cose a cui pensare ce n'è una in particolare: "E oggi cosa mangio?".
Soprattutto per chi è fuori sede, lontano dalla famiglia e abita addirittura da solo/a diventa un'ulteriore sfida sfamarsi ogni giorno. Se a volte si cede alla tentazione di ordinare una pizza o mangiare qualcosa di veloce fuori, restano tanti pasti in casa da dover preparare.
E qui arriviamo in vostro soccorso con 20 ricette buonissime per sopravvivere con gusto a questo periodo così carico.
Troverete tante idee con le uova, ingrediente del cuore che avrete sicuramente in frigo: provate la buonissima shakshuka! Poi qualche primo piatto semplicissimo, come la pasta allo scarpariello e secondi piatti, come le squisite cotolette al forno.
Perché anche in sessione, tra un libro e l'altro, c’è sempre spazio per un pasto gustoso e soddisfacente che ci migliori la giornata!
DA VEDERE ANCHE: 35 ricette che amerete se siete studenti fuori sede (ma anche se non lo siete!) e Cosa cucinare ai ragazzi al rientro da scuola: 20 ricette che li faranno volare!
Tanti antipasti sfiziosi che profumano di primavera da gustare per un aperitivo in casa o in terrazza. Scopriteli tutti!
Tante ricette per tutti i momenti della giornata perfette per celebrare la stagione più attesa dell'anno!
Maggio è un mese speciale per la frutta, le albicocche e le ciliegie sono la più attesa novità, ecco le migliori ricette con la frutta di questo mese.
Troverete grandi classici del risparmio, ma anche idee nuove e sfiziose, per onnivori ma anche vegetariani, vegani, reducetariani… Ecco il nostro appuntamento...
Asparagi, fave, fiori di zucca, piselli, fagiolini e zucchine sono i protagonisti della tavola di questo mese, sempre più ricca di prodotti dell'orto.
Antipasti, primi, secondi, contorni e dolci: 25 ricette golose e primaverili da gustare senza pensieri durante il ponte del 1° maggio